Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Porto Torres: Mara Rassu nuovo assessore alla Cultura
Mariangela Pala 9 giugno 2018
Porto Torres: Mara Rassu nuovo assessore alla Cultura
La firma del decreto da parte del primo cittadino avverrà la prossima settimana


PORTO TORRES - Mara Rassu è il nuovo assessore alla Cultura. Subentra ad Alessandra Vetrano che aveva rassegnato le dimissioni nei giorni scorsi per "motivi personali". La firma del decreto da parte del primo cittadino avverrà la prossima settimana.

Mara Rassu, da sempre vicina all'amministrazione comunale si è formata all'Accademia delle belle arti di Firenze, dove ha conseguito il diploma universitario con indirizzo Scenografia, prenderà le deleghe anche allo sport, istruzione, turismo e spettacolo. «Ho accettato questo importante incarico e sono pronta a mettermi a disposizione dei cittadini - dichiara la nuova assessora - e vorrei specificare che il mio lavoro non parte esattamente da zero: sin dal 2014 ho accompagnato il gruppo consiliare nelle diverse attività. Ringrazio il sindaco e tutto il gruppo per avermi dato fiducia e non vedo l’ora di iniziare»”.

Il nuovo esponente della giunta ora dovrà affrontare la programmazione degli eventi estivi con risorse limitate messe a disposizione dell'amministrazione. «Sarà un piacere lavorare a stretto contatto con lei - ha commentato il sindaco Sean Wheeler - sono felice di affidarle questo incarico: sia io che tutto il gruppo, siamo certi che lo porterà avanti con entusiasmo, passione e il massimo impegno».
23/12/2025
Per il sindaco Giuseppe Mascia non solo «è stata data la massima attenzione alle emergenze sociali e ai servizi essenziali, ma «la stesura del Bilancio ha coinvolto settori comunali, organizzazioni sindacali, comitati di quartiere e associazioni, mirando a intercettare le reali esigenze della città»
23/12/2025
Approvato questa mattina il bilancio di previsione 2026 rispettando i termini di legge che impongono l’approvazione entro il 31 dicembre, evitando così, anche quest’anno, il ricorso all’esercizio provvisorio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)