Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaSicurezza › Atti osceni in luogo pubblico: denunciato
Red 16 agosto 2007
Atti osceni in luogo pubblico: denunciato


PORTO TORRES - La voglia della tintarella integrale è costata una denuncia in stato di libertà ad un nuorese di 39 anni residente a Porto Torres, che alla vigilia di ferragosto aveva deciso insieme ad altri due amici di seguire lo stile di vita “naturista”. I tre sono stati segnalati da alcuni bagnanti mentre si godevano i raggi del sole completamente nudi in prossimità del quarto pettine del litorale di Platamona. Nonostante il tempestivo intervento degli agenti però, due di questi riuscivano a dileguarsi facendo perdere le loro tracce dietro le dune, mentre il terzo è stato acciuffato dagli agenti del Posto fisso di Porto Torres che lo hanno accompagnato in Ufficio e denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico.
Commenti
19:06
Il presidente della Commissione consiliare Ambiente e Sanità denuncia la presenza di una copertura in amianto deteriorata accanto a un cortile scolastico: «Situazione inaccettabile, servono verifiche e atti urgenti»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)