Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaAmministrazione › Porto Torres: consiglio per la Giornata del ricordo
M.P. 15 marzo 2018
Porto Torres: consiglio per la Giornata del ricordo
Dopo aver effettuato l’appello, il Consiglio si sposterà ad Alghero per partecipare alle manifestazioni della “Giornata del Ricordo” in memoria delle vittime della mafia.


PORTO TORRES - Il Consiglio Comunale è stato convocato dalla Presidente Loredana De Marco presso la sala consiliare, per la giornata di mercoledì 21 marzo in prima convocazione alle ore 9. Dopo aver effettuato l’appello, il Consiglio si sposterà ad Alghero per partecipare alle manifestazioni della “Giornata del Ricordo” in memoria delle vittime della mafia.

Una manifestazione regionale “Terra, solchi di verità e giustizia”. organizzata dall’associazione Libera che celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, riconosciuta ufficialmente anche dallo Stato italiano. Le scuole, come da indicazioni del Miur e dell’Usr-Sardegna, sono state chiamate ad intraprendere un percorso verso tale data, con attività didattiche e formative.

L'Istituto comprensivo 1 ha organizzato, in collaborazione col presidio territoriale “Falcone e Borsellino” di Porto Torres, una serie di iniziative che vedranno coinvolti circa 70 alunni della scuola secondaria, che poi parteciperanno alla manifestazione regionale che si terrà mercoledì ad Alghero.
9:33
Dottoressa agronomo e forestale, alla quale sono state assegnate le deleghe all’Agricoltura, al Verde Pubblico e alle Borgate
23/12/2025
Per il sindaco Giuseppe Mascia non solo «è stata data la massima attenzione alle emergenze sociali e ai servizi essenziali, ma «la stesura del Bilancio ha coinvolto settori comunali, organizzazioni sindacali, comitati di quartiere e associazioni, mirando a intercettare le reali esigenze della città»
23/12/2025
Approvato questa mattina il bilancio di previsione 2026 rispettando i termini di legge che impongono l’approvazione entro il 31 dicembre, evitando così, anche quest’anno, il ricorso all’esercizio provvisorio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)