Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieoristanoEconomiaEconomiaTalent up: tour informativo al via da Oristano
Red 27 febbraio 2018
Talent up: tour informativo al via da Oristano
Parte domani da Oristano, e non oggi da Cagliari come previsto in un primo momento, il tour informativo sul bando Talent up, dedicato alla formazione dei futuri imprenditori sardi


ORISTANO - Parte domani, mercoledì 28 febbraio da Oristano, e non oggi da Cagliari come previsto in un primo momento, il tour informativo sul bando Talent up, dedicato alla formazione dei futuri imprenditori sardi: l’appuntamento previsto per questo pomeriggio nell’aula 6 della Facoltà di Studi umanistici dell'Università degli studi di Cagliari è stato annullato per improvvisa indisponibilità dello spazio. L’incontro si svolgerà venerdì 2 marzo, alle 10, nella sala Anfiteatro della Regione autonoma della Sardegna, in Via Roma.

Resta immutato il calendario degli incontri successivi. Tutti gli appuntamenti, organizzati in collaborazione con l’Ateneo di Sassari e con le sedi universitarie decentrate di Oristano, Nuoro ed Olbia, i loro uffici “Orientamento e job placement” e le Amministrazioni comunali interessate, hanno l’obiettivo di dare informazioni specifiche sul bando, sulle modalità di presentazione delle domande e su tutte le fasi in cui si articola la misura.

Quindi, si parte domani, alle 11, nell'Aula 1P , Consorzio Uno, Chiostro del Carmine, Via Carmine, ad Oristano. Poi, nuovi appuntamenti giovedì 1 marzo, alle 15.30, nell'Aula Magna del Consorzio universitario nuorese, in Via Salaris 18, a Nuoro; venerdì 2, l'annunciato incontro di Cagliari al mattino mentre, alle 16.30, appuntamento nella Casa Aragonese, in Via Roma, a Seneghe; lunedì 5, alle 10.30, nell'Aula Magna dell'Università centrale, in Piazza Università 22, a Sassari; per concludersi martedì 6, nell'Aula Magna “Engle”, nel Polo universitario di Olbia, al primo piano dell'aeroporto Costa Smeralda.
Commenti
24/7/2026
Per anni Nobento è stata raccontata come il simbolo della rinascita industriale. L’azienda che cresceva. L’azienda che assumeva. L’azienda innovativa. L’azienda che faceva welfare. L’azienda modello. Il suo amministratore veniva invitato ai convegni. Intervistato. Premiato. Celebrato. Le televisioni. I giornali. Le associazioni. Le istituzioni. Tutti parlavano di una grande storia di successo. Fin qui nulla di male. Quando un’impresa crea occupazione è giusto riconoscerne il valore. Ma esiste una differenza enorme tra riconoscere un risultato e costruire un mito



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)