Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroAmbienteSicurezza › Il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco a Sant'Anna
A.B. 31 luglio 2007
Il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco a Sant'Anna


ALGHERO – Questa mattina, nei locali comunali di Sant’Anna, il sindaco Marco Tedde ha ricevuto Massimiliano Gaddini, il nuovo Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco. Si è trattato di un incontro di cortesia e di reciproca conoscenza nel corso del quale sono stati affrontati i temi che riguardano la città di Alghero ed il suo territorio. Una presa di contatto con la realtà algherese che d’estate richiede livelli di attenzione maggiori, su un territorio di vastissime proporzioni, gran parte di questo di notevole pregio ambientale. Amministrazione e Vigili del Fuoco stringeranno la collaborazione sia sul versante della prevenzione che in quello del rafforzamento della sicurezza.
Commenti
19:06
Il presidente della Commissione consiliare Ambiente e Sanità denuncia la presenza di una copertura in amianto deteriorata accanto a un cortile scolastico: «Situazione inaccettabile, servono verifiche e atti urgenti»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)