Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaCronaca › Bruciò viva la moglie sassarese: 30 anni
A.S. 21 novembre 2017
Bruciò viva la moglie sassarese: 30 anni
Il panettiere in pensione, 68 anni sassarese, è stato condannato dal giudice Michele Contini al termine del processo celebrato con rito abbreviato. Esattamente un anno fa uccise sua moglie Anna Doppiu


SASSARI - 30 anni per il barbaro assassinio della moglie. Nicola Amadu, il panettiere in pensione, 68 anni sassarese, è stato condannato dal giudice Michele Contini al termine del processo celebrato con rito abbreviato.

Un anno fa uccise sua moglie Anna Doppiu, 63 anni, addetta alle pulizie dell'istituto per anziani "Casa serena". Accogliendo la richiesta del Pm Paolo Piras, il giudice ha ammesso la sussistenza di tutte le aggravanti ipotizzate nell'accusa a suo carico per aver commesso il fatto.

Il 9 novembre del 2016 Amadu picchiò la moglie, la cosparse di benzina e la fece bruciare viva. L'avvocato Letizia Doppiu Anfossi, che difende l'uxoricida, mirava a evitare l'ergastolo contestando l'infondatezza delle aggravanti.
Commenti
8:00
La vicenda risale a qualche giorno fa, quando il proprietario della bicicletta non ha trovato più il mezzo all´uscita del supermercato. Rintracciato il ladro e denunciato



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)