Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaManifestazioni › Crescita spirituale: seminario ad Alghero
Red 31 ottobre 2017
Crescita spirituale: seminario ad Alghero
Venerdì sera, nella libreria il Manoscritto Andrea Porrà presenterà il seminario che si terrà il giorno dopo, dalle 9.30 alle 19.30, intitolato “La Via Sacra dello Shin: Simboli”


ALGHERO - Venerdì 3 novembre, alle 19, nella libreria il Manoscritto Andrea Porrà presenterà il seminario che si terrà il giorno dopo, dalle 9.30 alle 19.30, intitolato “La Via Sacra dello Shin: Simboli”. Si tratta di un percorso di crescita personale e spirituale secondo antichi insegnamenti ed antiche conoscenze per comprendere chi siamo e farne esperienza diretta nella vita, con consapevolezza, saggezza e sapienza.

Lo Shin è l'archetipo della crescita, dell'elevazione dell'uomo, dell'energia spirituale. E' lo spirito che alberga in ognuno. Percorre la via vuol dire tornare al proprio essere. In questo modulo, lavoreremo attraverso i simboli, il linguaggio del mondo spirituale. Verranno esplorati il significato e le energie di alcuni simboli uniti da un filo comune, per andare oltre ciò che si vede e così comprendere i messaggi che riecheggiano dentro le persone attraverso le parti più profonde ed ancestrali, ed entrare in contatto con le energie vitali.

Domenica 5, dalle 9.30 alle 19.30, Andrea Porrà condurrà il seminario sulla costellazioni familiari e spirituali “Cosa sono le costellazioni familiari sistemiche e spirituali?”. Sono uno strumento di comprensione profonda di cosa ognuno mette in essere nella propria vita. Quante volte ci si sente fuori posto? Quante volte ci si fa carico di responsabilità non proprie? Perchè certe situazioni o eventi si ripetono malgrado cambiamo persone e ambiente? L’origine dei blocchi, malesseri, disagi, disturbi e paure personali è in ciò che non si riesce a vedere, o ciò che è stato ereditato o imparato dal proprio sistema familiare.

Partecipare ad un incontro di costellazioni permette non solo di vedere queste cause profonde, ma anche di scioglierle e di trasformarle attraverso un processo di alchimia interiore. Inoltre, l'aspetto spirituale delle costellazioni da la possibilità di lavorare sulle parti che più si tende a trascurare nella vita: il rapporto con se stessi, la propria anima, il proprio corpo, il proprio spirito e così comprendere per gradi chi si è ed il senso della propria vita. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, si può telefonare ad Andrea Porrà, al numero 349/5776275.
Commenti
30/12/2025
Gli eventi che hanno preceduto il Natale nel quartiere di Sant’Agostino sono stati davvero partecipati. Anche questa volta il CCN Sant’Agostino, sotto la guida dalla sua presidente Nichy Gesu, è riuscito ad animare il quartiere, illuminando a festa vie e piazze e organizzando appuntamenti che hanno richiamato la comunità
28/12/2025
Conto alla rovescia per le magiche notti del Capodanno nella città di Alghero. Nel Piazzale della Pace si inizia lunedì 29 dicembre con l´atteso concerto di Raf. Martedì 30 dicembre tutta la piazza sarà per Kid Yugi e Low-Red. Mercoledì 31 dicembre a scaldare la notte più lunga dell´anno ci penserà Gabry Ponte. L´ingresso è libero e gratuito: apertura varchi dalle ore 20. Le dichiarazioni del presidente della Fondazione Alghero, Graziano Porcu, dal grande palco sul porto turistico della città



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)