Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Mancata precedenza: incidente ad Alghero
Red 26 ottobre 2017
Mancata precedenza: incidente ad Alghero
Lo scontro tra le due vetture si è registrato poco prima delle 11 all´incrocio tra Via XX settembre e Via Cravellet. Da una prima ricostruzione, pare che l´incidente sia stato innescato da una mancata precedenza


ALGHERO – Incidente automobilistico, questa mattina (giovedì), ad Alghero. All'incrocio tra Via XX settembre e Via Cravellet, sono entrate in collisione una Fiat Punto ed una Renault.

Da una prima ricostruzione, pare che la Fiat, salendo da Via Cravellet, non abbia rispettato lo stop. A quel punto, la Citroen che procedeva proveniente dalla zona del Liceo Scientifico, è entrata in collisione sulla fiancata sinistra.

I due autisti, fortunatamente, non hanno riportato gravi lesioni, ma solo un po' di comprensibile spavento. Inoltre, l'autista della Punto, ha riportato una lieve escoriazione alla testa. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso.
1/11/2025
Spettacolare incidente venerdì sera ad Alghero, intorno alle 22, in via Grazia Deledda. Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e 118. L´uomo al volante non avrebbe riportato gravi conseguenze



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)