Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariTurismoAeroporto › Ryanair: c'è da Cagliari a Milano e Roma
Red 3 agosto 2017
Ryanair: c'è da Cagliari a Milano e Roma
La prima compagnia aerea low cost in Italia pronta ad operare i collegamenti in caso di apertura del mercato


CAGLIARI - Ryanair ha confermato la volontà di operare collegamenti da Cagliari a Milano-Linate e Roma-Fiumicino in caso di apertura del mercato. La dichiarazione fa seguito ai commenti rilasciati alla stampa da Enac circa la possibilità di eliminare le restrizioni previste dalla continuità territoriale sulle rotte Cagliari–Fiumicino e Cagliari–Linate.

Ryanair è disponibile a far partire i collegamenti sulle due rotte da Cagliari, a condizione che siano garantiti gli slot necessari negli aeroporti e che ci sia effettiva conferma della cancellazione delle restrizioni su queste rotte.

«In caso di apertura del mercato, coglieremo l’opportunità di operare i collegamenti da Cagliari a Milano-Linate e Roma-Fiumicino. A partire da quest’inverno Ryanair è pronta ad offrire ai suoi clienti imbattibili tariffe low cost e un’eccellente esperienza di viaggio su entrambe queste rotte», ha dichiarato David O’Brien, chief commercial officer di Ryanair.
Commenti
16:44
Piano Nazionale Aeroporti, Tedde (Forza Italia): sì al modello Puglia e all’integrazione del sistema sardo, no ai 30 milioni per acquistare una quota irrilevante della holding aeroportuale. Golden power del Governo all’orizzonte?
9:14
Così Michele Pais: Il nuovo Piano Nazionale degli Aeroporti predisposto dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini rappresenta una visione moderna, equilibrata e soprattutto attenta alla funzione sociale del trasporto aereo, particolarmente importante per una realtà insulare come la Sardegna
20/6/2026
La vicenda legata al prossimo bando per il collegamento tra Alghero e Milano Linate Airport deve indurre la politica regionale ad una riflessione più ampia sul futuro complessivo della continuità territoriale aerea della Sardegna



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)