Praticamente da sempre in Rappresentativa, la 16enne centrocampista cagliaritana sceglie la Torres femminile per mettere in mostra le proprie capacità
SASSARI – La Sassari Torres femminile ha tesserato la centrocampista Mayla Laura Cocco. Nata il 7 febbraio 2001 a Cagliari, ha mosso i suoi primi passi nel Domusnovas, in cui ha militato dal 2007/08 alla 2014/15.
Raggiunge la corte di mister Arca dopo due stagioni con il Villacidro, squadra che l’ha portata a vestire la maglia della Sardegna nell’ultima edizione del Torneo delle Regioni ed a conoscere, così, gran parte delle ragazze che hanno portato la Sassari Torres femminile alla conquista della promozione e che ritroverà per questo campionato di Serie B. Per lei, anche l’onore di aver indossato la maglia della Nazionale Under 16.
«Ho scelto la Torres, perché so che il progetto del presidente Budroni e di tutto lo staff rossoblu potrà darmi l'opportunità di continuare a crescere, non solo calcisticamente, ma anche a livello personale. Spero che lavorando insieme saremo in grado di sfruttare al meglio le mie eventuali potenzialità per raggiungere l’obiettivo comune. Da parte mia, ci sarà sempre totale disponibilità. Sarà impegnativo, ma la voglia di mettermi in gioco sarà la costante durante questa mia stagione», dichiara Mayla Cocco.
Nella foto: Mayla Cocco
Commenti