Red
30 luglio 2017
Tentato furto aggravato: sassarese in manette
Ieri pomeriggio, gli agenti della locale Sezione Volanti hanno arrestato in flagranza di reato un 24enne, già noto alle Forze dell´ordine

SASSARI - Ieri pomeriggio (sabato), gli agenti della Sezione Volanti di Sassari hanno arrestato un 24enne, già noto alle Forze dell'ordine, con l'accusa di tentato furto aggravato. L’uomo munito di un utensile appuntito, si era introdotto nell’Istituto d’igiene medicina preventiva e di patologia generale “Pasquale Marginesu” dell’Università degli studi di Sassari, in Via Padre Manzella 4 (già oggetto in questo mese di numerosi furti), dove si aggirava indisturbato nei corridoi.
I poliziotti, giunti sul posto dopo una segnalazione al 113 da parte del personale di vigilanza dell'Istituto, prontamente individuavano ed arrestavano l’uomo in flagranza di reato. Dopo l'arresto, il giovane è stato accompagnato a casa propria, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente, in attesa dell’udienza di convalida fissata per domani, lunedì 31 luglio, alle ore 11.
|