«Spero di crescere dentro e fuori dal campo», dichiara l´esterno mancino di centrocampo Stefano Ruiu. «Il mio sogno? La Lega Pro in maglia biancoceleste», rilancia il difensore centrale Simone Sau
SASSARI – Prosegue la campagna di rafforzamento del Latte Dolce, in vista del campionato di serie D 2017/18. E si punta sui giovani, sulle risorse del territorio, ripaga degli sforzi fatti e spesso regala grandi soddisfazioni.
Stefano Ruiu, esterno sinistro di centrocampo nato a Sassari nel 2000 è un nuovo giocatore biancoceleste. Il cursore sassarese arriva in prestito dal Cagliari, ha firmato alla presenza direttore sportivo Andrea Colombino ed è l'ennesimo colpo di un mercato a forti tinte “green” supervisionato dal direttore generale Adriano Fantoni (presente al momento della firma) e destinato ad alimentare la rosa che la società del presidente Roberto Fresu metterà a disposizione del tecnico Massimiliano Paba. L'avventura di Ruiu parte da Sassari, più precisamente dalla San Domenico Caniga, e nel presente lo riporta alla sua città: sfida accettata, e grande entusiasmo.
Ed un'altra nuova giovane pedina si inserisce sullo scacchiere biancoceleste: si tratta di Simone Sau, difensore centrale di Sorgono, classe 2000, arrivato anche lui in prestito dal Cagliari. Il ragazzo ha firmato il contratto che lo legherà al club sassarese alla presenza del direttore sportivo Colombino e del dg Fantoni. Una nuova intrigante scommessa, che la società spera di incassare sul campo, dando al ragazzo la possibilità di allenarsi in un ambiente consono allo sviluppo e crescita dei più giovani all'ombra della serie D.
Nella foto: il direttore sportivo Andrea Colombino
Commenti