Red
5 luglio 2017
Arma clandestina in casa: denunciato ozierese
Ieri mattina, gli agenti del locale Commissariato di Pubblica sicurezza hanno denunciato in stato di libertà un 68enne per detenzione di arma clandestina

OZIERI - Ieri mattina (martedì), gli agenti del locale Commissariato di Pubblica sicurezza hanno denunciato in stato di libertà un 68enne ozierese per detenzione di arma clandestina. Gli operatori della Volante, durante un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto alla perquisizione di un’azienda agricola nella periferia del paese.
Durante il controllo, nascosta all’interno di un muretto a secco poco distante dalla casa colonica, è stata trovata una pistola marca Beretta, con la matricola abrasa e con il caricatore inserito e rifornito, nonché una scatola di plastica con nove cartucce. L’arma e le munizioni sono state sequestrate, mentre l’uomo è stato segnalato all’Autorità giudiziaria per detenzione di arma clandestina.
|