Dopo due stagioni nelle giovanili del Cagliari ed un anno a Latte Dolce, il centrocampista arriva in giallorosso, in vista del campionato regionale di Eccellenza 2017/18
URI - L’Atletico Uri continua la campagna di rafforzamento in vista del campionato regionale di Eccellenza 2017/18. L’ultimo arrivato in casa giallorossa è il centrocampista, classe ’98, Fabio Puledda.
Puledda, nato a Sassari, 183centimetri di altezza per 70chilogrammi di peso, dopo due anni nelle giovanili del Cagliari, nella stagione appena conclusa è andato in prestito al Latte Dolce, in serie D, squadra nella quale ha collezionato diciotto presenze. Cresciuto nelle giovanili dell’Olmedo, a dieci anni è passato all’Alghero.
L’anno successivo approda alla Torres 2000, per poi arrivare nel settore giovanile del Cagliari, dove compie tutto il percorso dagli Allievi alla Primavera (quattordici presenze nella stagione 2015/16). Ha anche fatto parte della Rappresentativa Dilettanti. Giocatore duttile, può essere impiegato a centrocampo, ma anche nel reparto arretrato come difensore centrale o terzino destro.
Nella foto: Fabio Puledda
Commenti