La seconda tappa del Sardegna Pride in tour prevede musica e spettacoli in piazza dei Mercati con inizio alle ore 21, per poi continuare con le selezioni sarde per Miss Drag Queen Italia che porterà la vincitrice direttamente alla finale nazionale di Torre Del Lago
ALGHERO - Il Sardegna Pride, manifestazione in occasione della giornata mondiale dell'orgoglio di Lesbiche, Gay, Bisessuali e transgender e per i diritti e le libertà di tutte e tutti, approda sabato 1° Luglio, nella meravigliosa città di Alghero, già teatro di un Pride nel 2014 [
GUARDA LE IMMAGINI]. La seconda tappa del Sardegna Pride in tour prevede musica e spettacoli in piazza dei Mercati con inizio alle ore 21, per poi continuare al Ruscello.
Si tratta della finale delle selezioni sarde per Miss Drag Queen Italia, che porterà la vincitrice direttamente alla finale nazionale di Torre Del Lago. La manifestazione sarà condotta da Sequencè Knowles e Velena che, dopo i saluti delle e dei rappresentanti di MOS e Sardegna Pride, saranno impegnate a gestire le cinque concorrenti che si contenderanno il titolo nelle diverse performance previste, in una "lotta all'ultima paillette". Ma sarà una giuria di qualità ha decidere chi di loro rappresenterà la nostra terra alle finali nazionali.
Sul palco anche la madrina del Pride Claudia Crabuzza, autrice della canzone che ripropone il tema portante della manifestazione di quest'anno, la visibilità "Eccomi Visibile". Tra le performance delle concorrenti alcuni numeri di ballo con la Videodance proposta da MyGymnica e la Pol Dance di Marika. La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Cafè dei Pazzi, gli allestimenti sono a cura di "Non ti scordar di me" e gode del patrocinio del Comune di Alghero e della Fondazione Meta.
Commenti