Il secondo incontro Start Cup Sardegna 2017 si terrà lunedì pomeriggio, nell´Aula seminari dell´incubatore d´impresa universitario CubAct, al primo piano di Via Rockefeller 54, a Sassari, e sarà dedicata alla pianificazione d´impresa
SASSARI - Il secondo incontro Start Cup Sardegna 2017 si terrà lunedì 12 giugno, dalle ore 15.30 alle 17.30, nell'Aula seminari dell'incubatore d'impresa universitario CubAct, al primo piano di Via Rockefeller 54, a Sassari, e sarà dedicata alla pianificazione d'impresa. Il Modello di business contiene e descrive le soluzioni organizzative e strategiche che si intendono adottare per la propria impresa, costruire il business model è la prima attività che una startup deve svolgere per fissare cosa è necessario fare, come bisogna farlo e per quali clienti.
Se ne parlerà insieme a Federico Rotondo, ricercatore e docente di Economia aziendale nel Dipartimento di Scienze umanistiche e sociali dell’Università degli studi di Sassari. Le Pillole di imprenditorialità sono un ciclo di attività di orientamento e formazione alla imprenditorialità ed alla valorizzazione delle proprie competenze e conoscenze che l’Ateneo turritano organizza all’interno della competizione Start Cup Sardegna. Tutta la formazione è gratuita ed aperta a tutti (ricercatori, studenti ed esterni all’Ateneo).
Commenti