Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaElezioni › Budruni non ci sta. «E’ solo infantilismo»
M.V. 4 giugno 2007
Budruni non ci sta
«E’ solo infantilismo»
«Scrivere interventi senza riuscire a frenare l´irresistibile impulso all´insulto gratuito è segno di infantilismo, non solo politico»


ALGHERO – Tonino Budruni, coordinatore del programma elettorale della coalizione di Centrosinistra alle scorse elezioni comunali, non ci sta. All’attacco dell’esponente del Centrodestra Emiliano Piras, che implicitamente lo accusava di "vaneggiare" in seguito all'intervento sul voto amministrativo in città, risponde con decisione e distacco. «Quando qualcuno sceglie l'inciviltà nel confronto politico – attacca Budruni - ritengo mio dovere esprimere il mio punto di vista». «L'ho fatto, recentemente, per stigmatizzare la caduta di stile del sindaco Tedde e della sua coalizione, quando, dopo una vittoria elettorale indiscutibile e così ampia, non hanno saputo resistere all'impulso irrefrenabile di prendersela con il neoletto Enrico Daga. Ho detto, e ribadisco, che godere di simili "soddisfazioni" è segno di infantilismo, non solo politico». «Scrivere interventi, come quello di Emiliano Piras – prosegue il coordinatore - senza riuscire a frenare l'irresistibile impulso all'insulto gratuito è segno di infantilismo, non solo politico». L’intervento chiude con la speranza che il centrodestra possa capire che è necessario provare a contenere certi irrefrenabili impulsi, anche dopo una grande vittoria elettorale, decretata dal popolo sovrano.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)