Tanti dei piccoli tifosi arrivati alla Fiera per incontrare i propri beniamini. Momenti di ilarità con i sassaresi protagonisti assoluti del campo, con scherzi e prodezze tra gli sguardi stupiti ed emozionati dei giovani cestisti, increduli del poter condividere sebbene per poco lo stesso campo con i propri beniamini
SASSARI - Una giornata all’insegna dell’amore per la palla a spicchi e del divertimento: domenica pomeriggio a Sardegna in Fiera, l’evento promosso dalla Camera di Commercio di Cagliari e organizzata dall'Azienda Speciale Centro servizi per le imprese, è stata una festa biancoblu. La squadra e lo staff tecnico della Dinamo Banco di Sardegna, condotti da coach Federico Pasquini, hanno presenziato alla Fiera di Cagliari, ospiti del Banco di Sardegna.
Nel segno dei valori e delle passioni che accomunano la Dinamo e il suo main sponsor, in un matrimonio ultraventennale che ormai costituisce il più duraturo nell’intero panorama cestistico nazionale, la giornata di oggi è stata una festa all’insegna dell’amore per il basket. I sassaresi sono arrivati a Cagliari intorno alle 17 e l’arrivo del pullman biancoblu è stato accolto con entusiasmo e felicità dai tanti supporter riuniti alla Fiera di via Diaz.
Entusiasmo alle stelle e ingresso trionfale della squadra che è stata accolta tra gli applausi al centro dei campi di streetball realizzati dal Banco di Sardegna: oltre cinquecento bambini presenti all’ingresso dei giganti al grido di “Di-na-mo-Di-na-mo”. Nello stand allestito dal club di via Nenni, dove è possibile acquistare il merchandising e i gadget targati Dinamo, Devecchi e compagni hanno incontrato tifosi e appassionati di tutte le età. Tanti sorrisi, una marea di selfie e autografi: i giocatori hanno regalato a ognuno dei presenti un ricordo, una parola, un’emozione, prestandosi sempre con il sorriso alle richieste dei fan.
Commenti