Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaMeteo › 25 aprile, niente piogge e temperature su
Red 23 aprile 2017
25 aprile, niente piogge e temperature su
Non sono previste piogge e si registrerà un ulteriore aumento delle massime garantita anche dal vento di scirocco. La situazione peggiorerà notevolmente tra giovedì e venerdì


CAGLIARI - Domenica e ponte del 25 aprile senza pioggia e con temperature in aumento in tutta l'isola. Si attenua l'ondata di maltempo dei giorni scorsi e torna il beltempo in Sardegna.

Secondo le previsioni fornite dall'Ufficio meteo dell'Aeronautica militare di Decimomannu, il tempo rimarrà soleggiato per tutta la giornata di oggi con un maestrale più moderato. Da lunedì 24 la situazione muterà leggermente con il formarsi di nubi in quota che rimarranno sui cieli di Sardegna durante tutto il ponte del 25 aprile.

Non sono previste piogge e si registrerà un ulteriore aumento delle massime garantita anche dal vento di scirocco. La situazione peggiorerà notevolmente tra giovedì e venerdì quando a causa di una saccatura di aria fredda arriveranno le piogge.
Commenti
10/9/2025
La pioggia incessante dell’alba ha costretto a diverse operazioni, in particolare nel Lungomare Barcellona, dove alcune auto sono rimaste bloccate. In via Cipro, all´alba, due famiglie di anziani in stato di difficoltà sono state aiutate a liberare le abitazioni allagate



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)