Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaSicurezza › Titti Pinna è libero. Sequestro lungo otto mesi
Antonio Sini 28 maggio 2007
Titti Pinna è libero
Sequestro lungo otto mesi
L’allevatore di Bonorva è stato liberato dopo otto mesi di prigionia


BONORVA - L’allevatore di Bonorva , Titti Pinna è stato liberato. Era stato sequestrato il 19 Settembre e da allora era calato un silenzio disarmante su tutta la storia. Ora il colpo di scena dai contorni non ancora resi noti. L’unica certezza è che l’allevatore di Bonorva è libero e complessivamente di salute sta bene. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe statolo stesso Titti Pinna telefonare alla sorella per andarlo a prendere. La chiamata pare, intercettata dai Carabinieri, ha dato il via al rastrellamento nelle campagne di Sedilo, dove Titti Pinna è stato ritrovato all’interno di un ovile. Non si sa se l’allevatore di Bonorva sia fuggito al controllo dei suoi sequestratori o gli stessi lo abbiano lasciato andare. Titti Pinna è stato trasportato nella base e' stato accompagnato prima al Centro Addestramento della Polizia di Stato di Abbasanta, dove è stato sottoposto a visita medica, e le sue condizioni sono state giudicate soddisfacenti. Pare sia stata individuata anche la prigione di Pinna, che pare sia distante dalla tenuta dell’allevatore di Bonorva poco più di cento chilometri. Nelle prossime ore se ne saprà di più su un sequestro definito “anomalo” per come si è sviluppato. Titti Pinna è stato ostaggio dei banditi per più di otto mesi, esattamente otto mesi e nove giorni.
Commenti
16/1/2026
Il presidente della Commissione consiliare Ambiente e Sanità denuncia la presenza di una copertura in amianto deteriorata accanto a un cortile scolastico: «Situazione inaccettabile, servono verifiche e atti urgenti»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)