|
Red
8 aprile 2017
Serie D: match casalingo per la Torres
Domani pomeriggio, nel match valido per la 30esima giornata del girone G, la compagine rossoblu ospiterà il ViviAltoTevereSanSepolcro allo stadio Vanni Sanna di Sassari

NUORO – Domani, domenica 9 aprile, alle ore 15, nel match valido per la 30esima giornata del girone G del campionato di serie D, la Torres ospiterà il ViviAltoTevereSanSepolcro allo stadio Vanni Sanna di Sassari. I sassaresi devono conquistare punti per respingere l'assalto del Città di Castello, che domani non scenderà in campo ma, incassando il “bonus Foligno”, dimezzerà le distanze con i rossoblu, passando dalle sei alle tre lunghezze di distacco.
Per questo, la compagine sassarese, dopo l'1-1 casalingo contro la capolista Arzachena, vuole fare ancora punti davanti al pubblico di casa. Gli ospiti, con dieci punti di vantaggio sulla zona play-out, vogliono reagire dopo l'1-3 casalingo subito per mano dell'Ostia Mare Lido.
Dirigerà l'incontro il signor Simone Biffi di Treviglio, coadiuvato dagli assistenti milanesi Matteo Poso e Luca Landoni. Un girone F, i laziali si imposerò con il minimo scarto.
Le partite della 30esima giornata:
Lanusei-Avezzano (sabato, ore 14.30)
L'Aquila-Muravera (15)
Arzachena-Flaminia (domenica, ore 15)
Monterosi-San Teodoro
Ostia Mare Lido-Albalonga
Rieti-Nuorese
Sporting Trestina-Latte Dolce
Torres-ViviAltoTevereSanSepolcro
Riposa Città di Castello
La classifica: Arzachena e Rieti 61; Monterosi ed Ostia Mare Lido 58; L'Aquila (-1) 55; Nuorese 54; Albalonga 53; Avezzano 42; ViviAltoTevereSanSepolcro 41; Sporting Trestina 39; Lanusei 37; Flaminia 36; Latte Dolce 31; San Teodoro 25; Muravera 22; Torres 20; Città di Castello 14.
|