Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaCronaca › Maria Pelagatti guiderà procura Cagliari
Red 5 aprile 2017
Maria Pelagatti guiderà procura Cagliari
Una nomina, passata a maggioranza con 17 voti a favore, tre contrari e due astensioni. Magistratura Indipendente contro nomina: non ha mai fatto il pm


CAGLIARI - Maria Alessandra Pelegatti, attualmente sostituto Pg guiderà la procura di Cagliari. Una nomina, passata a maggioranza con 17 voti a favore, tre contrari e due astensioni.

Bocciata la proposta del consigliere Luca Forteleoni (Magistratura Indipendente) e appoggiata dagli altri consiglieri dei suo gruppo, di azzerare tutto con un nuovo bando di concorso. La ragione della richiesta era che Pelegatti non ha mai svolto nella sua carriera funzioni di sostituto procuratore.

Per questo i consiglieri del gruppo hanno parlato di una "pagina buia" per il Csm. «Per la prima volta passa il principio che per fare il procuratore non occorre fare il sostituto».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)