|
Red
3 aprile 2017
Torres: Casula e Fantasia al Torneo delle Regioni
I rossoblu classe 2000 Alessio Casula e Giacomo Fantasia sono stati selezionati dal tecnico Mino Sotgiu per la Rappresentativa regionale Allievi che parteciperà alla prossima manifestazione nazionale, evento agonistico di punta della Lega nazionale dilettanti

SASSARI - I classe 2000 della Torres Alessio Casula e Giacomo Fantasia sono stati selezionati dal tecnico Mino Sotgiu per la Rappresentativa regionale Allievi che parteciperà al Torneo delle Regioni, evento agonistico di punta della Lega nazionale dilettanti. L’evento è in programma in provincia di Trento, da sabato 8 a venerdì 14 aprile.
La compagine sarda se la dovrà vedere contro le rappresentative di Trento, Bolzano e Liguria. «Un grandissimo in bocca al lupo al tecnico Sotgiu, ai dirigenti della Federazione sarda e ai nostri ragazzi che porteranno alti i colori della Torres in questa avventura di grande prestigio e che potranno confrontarsi e crescere calcisticamente attraverso le sfide con i loro pari età», concludono dalla sede della Torres.
Nella foto: Alessio Casula e Giacomo Fantasia
|