Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Eroina nell'intestino, arrestato corriere
Red 3 aprile 2017
Eroina nell'intestino, arrestato corriere
Arrestato nel porto gallurese un nigeriano, di 36 anni. L'uomo era ospite di una struttura ricettiva nel comune di Sorso. La sostanza stupefacente una volta tagliata e suddivisa in dosi, avrebbe fruttato oltre 100mila euro


OLBIA - I militari della Guardia di Finanza del Gruppo di Olbia hanno arrestato nel porto gallurese un nigeriano, di 36 anni. L'uomo, ospite di una struttura ricettiva nel comune di Sorso, è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di eroina che custodiva nell'intestino, all'interno di ovuli.

L'attenzione dei militari è stata richiamata da Zatto e Ober, i pastori tedeschi addestrati nella ricerca di droga. Il fermo è avvenuto nel porto Isola Bianca nel corso dei controlli dei passeggeri sbarcati a piedi dalla motonave Tirrenia proveniente da Civitavecchia, hanno segnalato il cittadino nigeriano.

I finanzieri hanno sospettato potesse trattarsi di un "corriere ovulatore" e così lo hanno portato, su autorizzazione del sostituto procuratore di Tempio Pausania, nell'ospedale di Olbia dove dove è emerso che nell'intestino aveva numerosi "corpi estranei" risultati poi essere pieni di eroina di alta qualità. La sostanza stupefacente una volta tagliata e suddivisa in dosi, avrebbe fruttato oltre 100mila euro.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)