Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Pasquini: «Gara chiave in ottica play-off: due punti fondamentali»
Red 1 aprile 2017
Pasquini: «Gara chiave in ottica play-off: due punti fondamentali»
Questa mattina, il coach del Banco di Sardegna Dinamo Sassari ha incontrato la stampa in vista della gara che domani vedrà i biancoblu in campo contro l’Enel Brindisi dell´ex tecnico Meo Sacchetti


SASSARI - Questa mattina (sabato), il coach del Banco di Sardegna Dinamo Sassari Federico Pasquini ha incontrato la stampa in vista della gara che domani, domenica 2 aprile, alle ore 18.15, vedrà i biancoblu in campo contro l’Enel Brindisi dell'ex tecnico Meo Sacchetti, nel match valido per la venticinquesima giornata del massimo campionato. «Domani giochiamo contro una squadra che ha grandissimo talento, con giocatori in questo momento al top della condizione, perché il grande rendimento di elementi come Durand Scott, Carter, Joseph, per non parlare di M’Baye (che forse è il giocatore rivelazione della stagione), unito al fatto che hanno coperto l’unica falla che avevano, che era il gioco interno, con Samardo Samulels, fa si che Brindisi sia ora una squadra di altissimo potenziale, che sarà sicuramente la mina vagante dei play-off».

«Noi dobbiamo fare una grande partita ed essere pronti a recuperare tutto quello che abbiamo dal punto di vista fisico e mentale riuscire a fare, per l’ultima volta in questo periodo, il grande sforzo ogni settantadue ore e portare a casa questi due punti molto importanti in chiave piazzamento play-off: dalla prossima settimana sarà una storia diversa, perché riusciremo ad allenarci come si deve».

Nella gara di andata, la Dinamo non era esattamente al massimo.
«Le squadre erano molto diverse, allora noi arrivavamo da un brutto periodo e penso che ora stiamo decisamente meglio. Credo che domani per noi la presenza di Bell e Lawal, ormai inseriti, e per loro la presenza di Samardo Samuels e di Phil Goss farà si che sarà una partita diversa. Nella gara di andata, sicuramente loro erano più pronti, domani speriamo che sia una storia diversa».

Stipcevic come sta?
«Rok sta un po’ meglio e anche se ieri non ha fatto tutto l’allenamento, penso che per domani sarà a posto».

Nella foto: coach Federico Pasquini



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)