Dal 5 febbraio lo scalo catalano sarà collegato quotidianamente con la Spagna, destinazione l’aeroporto di Girona, ad un’ora di pullman da Barcellona
Non sarà più necessario recarsi ad Alghero per raggiungere in volo Londra. La compagnia low-cost Volareweb si è, infatti, aggiudicata le tratte Cagliari-Londra e Cagliari-Parigi, battendo Ryanair e British Airline. Da sabato prossimo sarà possibile raggiungere Londra, da Cagliari, il sabato, il martedì e il giovedì con partenza alle 14.10 e arrivo a Londra-Luton alle 15.10, mentre dall´aeroporto londinese gli airbus di Volareweb partiranno, negli stessi giorni, alle 10,40 e faranno scalo ad Elmas alle 13.40. Il tutto con prezzi che oscillano tra i 19 e i 118 euro. Ad aprile, invece, sarà attivato il volo Cagliari-Parigi Orly, per tre volte alla settimana. Nel periodo estivo i voli saranno cinque.
Intanto, la compagnia irlandese Ryanair, che già collega Alghero con Londra e Francoforte, rilancia e annuncia che dal 5 febbraio lo scalo catalano sarà collegato quotidianamente con la Spagna, destinazione l’aeroporto di Girona, ad un’ora di pullman da Barcellona. La notizia verrà ufficializzata questa mattina in una conferenza stampa dai rappresentanti di Sogeaal e Ryan Air e dagli assessori regionali ai trasporti e al turismo Tore Amadu e Roberto Frongia.
Commenti