Red
6 marzo 2017
Sassari: il Consiglio comunale torna in aula
I lavori della massima assise cittadina proseguiranno domani pomeriggio, a Palazzo Ducale. Sono otto i punti all´Ordine del giorno

SASSARI - Il Consiglio comunale di Sassari torna in aula. I lavori della massima assise cittadina proseguiranno domani, martedì 7 marzo, alle ore 15.30, a Palazzo Ducale. Sono otto i punti all'Ordine del giorno.
Si inizierà con l'approvazione del nuovo testo del regolamento comunale per l'alienazione del patrimonio immobiliare, del regolamento comunale per la determinazione del canone annuale e del valore di affrancazione degli immobili gravati da livello e della nuova stesura definitiva del regolamento per la valorizzazione del patrimonio comunale, per la locazione in comodato e la concessione in uso di immobili comunali. Si discuterà quindi la richiesta di concessione delle aree limitrofe e pertinenziali del Padiglione dell'Artigianato di Sassari “Eugenio Tavolara”.
Spazio quindi all'interpellanza che vede il consigliere Panu quale primo firmatario sul Servizio idrico fognario della frazione di Bancali. Si discuterà quindi la mozione del consigliere Masala sulla realizzazione dello sportello unico dello spettacolo e degli eventi”, l'interpellanza del consigliere Alivesi sull’ordinanza del sindaco sul degrado degli edifici cittadini e lo stato di abbandono dell’edificio ex “Conceria Costa”. poi sede dell’ex mobilificio di Pino Mura, “Pino Mù”, all’ingresso della Città. In conclusione, spazio all'interpellanza del consigliere Murru sul Patto col cittadino (baratto amministrativo).
|