Da oltre due mesi il lungo non era tra i titolari messi in campo da coach Pasquini che gli ha preferito Gani Lawal. Domani la Dinamo torna in campo contro Pistoia
SASSARI - Gabe Olaseni lascia la Dinamo Banco di Sardegna. Il centro di nazionalità inglese ha rescisso il contratto ma era da rempo che nell'ambiente si parlava di una sua partenza. Da oltre due mesi il lungo non era tra i titolari messi in campo da coach Pasquini che gli ha preferito Gani Lawal.
Olaseni conclude così la sua esperienza con i biancoblù sassaresi, con cui ha giocato 13 partite con una media di 6,1 punti a gara e 1,7 rimbalzi. Intanto domani la Dinamo torna in campo contro Pistoia (PalaSerradimigni ore 20.30).
«La classifica di Pistoia è merito dell'ottimo ruolino in casa, ma è una squadra capace di grande intensità anche in trasferta - avverte coach Pasquini - arcigna, mischia le carte e nella stessa partita fa cose diverse. Noi dovremo recuperare energie fisiche e mentali e fare la partita che abbiamo in mente, senza complicarci le cose e giocando la pallacanestro a noi più congeniale». «Quella di domani è la quarantunesima partita ufficiale, oltre alle 11 del precampionato, da ottobre a oggi - ricorda - poter ruotare tanti giocatori è fondamentale, permette di essere freschi e aggressivi quando l'avversaria va in riserva».
Commenti