Quest’anno ha iniziato la stagione nel Città di Foligno prima di approdare alla Torres. Il giocatore sarà a disposizione per la gara di domenica 5 marzo contro il Lanusei
SASSARI - La Sef Torres ha ingaggiato oggi il difensore sinistro Michele Canale, classe 1996. Il giocatore si era unito al gruppo già da qualche settimana e dopo l’ok del tecnico Pasculli è stato formalizzato il suo inserimento a pieno titolo nella rosa rossoblù.
Nato a Palermo, Canale, a soli 15 anni, è stato selezionato per essere inserito nelle giovanili del Torino. Nella stagione successiva il prestito alla Pro Vercelli, squadra in cui ha militato fino all’under 19. Sono seguiti i campionati, sempre in serie D, con Cuneo e Asti. Il giocatore ha avuto già esperienza in Sardegna disputando il campionato 2015/2016 con l’Arzachena.
Quest’anno ha iniziato la stagione nel Città di Foligno prima di approdare alla Torres. Il giocatore sarà da subito a disposizione del tecnico e convocabile in vista del prossimo impegno, la gara di domenica 5 marzo contro il Lanusei.
Nella foto: Michele Canale
Commenti