La sfida col Le Mans Sarthe, valida per l´andata dei sedicesimi di Champions League, sarà un nuovo banco di prova per i sassaresi dopo le tre sconfitte di fila provate da cinque trasferte in dieci giorni
SASSARI - Nuova sfida in Champions per la Dinamo Banco di Sardegna. La sfida col Le Mans Sarthe, valida per l'andata dei sedicesimi di Champions League, sarà un nuovo banco di prova per i sassaresi dopo le tre sconfitte di fila provate da cinque trasferte in dieci giorni.
L'appuntamento è fissato: domani alle 20.30 al PalaSerradimigni. «Sarà il primo tempo di una partita da 80 minuti, la doppia sfida con Nymburk ci insegna che un solo possesso può fare la differenza», avverte Pasquini. «Sotto canestro loro sono dotati di grande stazza, e sul perimetro hanno grande talento - commenta - non ci sono stelle, è una squadra omogenea e profonda, ma nelle ultime partite si sono consolidate alcune gerarchie».
Pasquini però guarda ai suoi. «Mi aspetto che la squadra metta in campo più energia e forza mentale di quanto successo a Pesaro - afferma - iniziare in casa non è un vantaggio, ma evitare un altro aereo, dopo questo tour de force, potrebbe aiutarci». Probabile l'esordio di David Lighty. A cedergli il posto dovrebbe essere Josh Carter.
Commenti