«Tante le città coinvolte, tante ma non tutte, a quanto pare» è l´amaro commento del consigliere comunale di Forza Italia Manuel Alivesi che incalza sull´esclusione di Sassari, puntando il dito contro l´amministrazione comunale
SASSARI - Il prossimo 5 maggio la Sardegna, ed in particolare modo il Nord Sardegna, sarà interessata da uno degli eventi sportivi più amati dagli italiani e non solo, il Giro d’Italia. La 100° edizione del Giro partirà da Alghero. E poi ancora Sennori e la splendida riviera di Marrizza, Castelsardo, San Pantaleo dove è programmato un Gran Premio della montagna e per finire l’arrivo ad Olbia.
Il Giro poi attraverserà l’Ogliastra giungendo a Tortolì, per poi concludersi con l’arrivo trionfale a Cagliari. «Tante le città coinvolte, tante ma non tutte, a quanto pare» è l'amaro commento del consigliere comunale di Forza Italia Manuel Alivesi che incalza sull'esclusione di Sassari, coinvolta solo in parte con la squadra di basket della città, la Dinamo.
«Sassari viene solamente lambita dalla prestigiosa corsa, con il grande disappunto del Primo Cittadino di Sassari che dopo aver svenato le casse cittadine per porre in essere un prestigioso circuito di piste ciclabili, si vede scippata la possibilità di poterle esibire. Ennesima occasione persa ed ennesima prova della perdita di autorevolezza della Città Capoluogo di Provincia, altro che “Sassari Città Turistica» conclude l'esponente azzurro.
Commenti