Sarà sentito domani dal Gip, nel carcere nuorese di Badu 'e Carros, il giovane ventenne di Gavoi, arrestato con l'accusa di aver gambizzato con tre colpi di pistola un altro giovane di Illorai
ONIFERI - Sarà sentito domani dal Gip, nel carcere nuorese di Badu 'e Carros, il giovane ventenne di Gavoi, arrestato nella notte fra sabato e domenica con l'accusa di aver gambizzato con tre colpi di pistola un altro giovane di Illorai, di 23, durante una festa a Oniferi, a causa di una lite nata per una ragazza contesa [
LEGGI]. Il giovane deve rispondere delle accuse di lesioni gravi, porto illegale di arma in luogo pubblico e detenzione di arma clandestina.
La vittima è ancora ricoverata nell'ospedale San Francesco di Nuoro ma non corre pericolo di vita. E' stato lui stesso a raccontare agli agenti della Squadra mobile di Nuoro come si erano svolti i fatti.
Agli inquirenti ha detto che il 20enne di Gavoi lo ha accusato di averci provato con la sua ragazza. Il responsabile è stato trovato dagli agenti qualche ora dopo il fatto nella sua casa di Gavoi. Ha ammesso le sue colpe e durante il tragitto verso il carcere ha condotto gli agenti nel luogo di campagna dove aveva nascosto la pistola, una semiautomatica Star Eibas cal. 7,65.
Commenti