|
Mariangela Pala
31 gennaio 2017
EuroCup basket: a Porto Torres le gare girone B
Ormai imbattibile il Gsd Porto Torres ora si prepara ai prossimi impegni di EuroCup di basket in carrozzina. Nei giorni venerdì 3 e sabato 4 febbraio presso il Palazzetto “Alberto Mura” con organizzazione affidata al sodalizio del presidente Bruno Falchi, cominciano le gare del Girone B di qualificazione di EuroLeague 1

PORTO TORRES - Ormai imbattibile il Gsd Porto Torres ora si prepara ai prossimi impegni di EuroCup di basket in carrozzina. Nei giorni venerdì 3 e sabato 4 febbraio presso il Palazzetto “Alberto Mura” con organizzazione affidata al sodalizio del presidente Bruno Falchi, cominciano le gare del Girone B di qualificazione di EuroLeague 1 dal quale ne usciranno fuori le partecipanti alla Champions Cup (prime due classificate), alla Vergauwen Cup (terzo classicata) e alla Willi Brinkmann Cup (quarto classificato).
A Porto Torres si sfideranno i turchi del Galatasaray, gli spagnoli del Fundacion Gruppo Norte di Valladolid, i francesi dell’Handi Basket Le Cannet e i tedeschi del Bg Basket Hamburg. Nella prima sfida il Gsd Porto Torres affronterà il Galatasaray ed in serata Bg Basket Hamburg.
|