Il sindaco di Alghero Mario Bruno commenta il nuovo Cda Sogeaal e la presentazione del socio di maggioranza della società di gestione aeroportuale di Alghero
ALGHERO - «Ho ricevuto una telefonata cordiale e cortese da parte del dottor Renato Ravanelli, amministratore delegato di F2I, col quale abbiamo concordato un primo incontro a breve per una condivisione delle strategie sullo scalo aeroportuale di Alghero e sul suo sviluppo. Al nuovo Consiglio di amministrazione della Sogeaal gli auguri di buon lavoro».
Inizia così l'intervento del sindaco di Alghero Mario Bruno, che commenta il nuovo Cda Sogeaal e la presentazione del socio di maggioranza della società di gestione aeroportuale
[LEGGI]. «Che sia proficuo per il nostro aeroporto e per lo sviluppo delle rotte e dei vettori», prosegue il primo cittadino algherese.
«Indubbiamente, la nuova proprietà gode di rapporti commerciali importanti con i principali vettori mondiali anche perché gestisce grandi sistemi aeroportuali italiani e ciò può e deve agevolare anche Alghero e la Sardegna, in un'ottica di sviluppo del traffico aereo e dell'economia del territorio. Continuerà pertanto ad agire in un'ottica di collaborazione e di vigilanza il comitato di sindaci, imprese e organizzazioni sindacali costituito nel corso del 2016, continuerà a rappresentare le esigenze di questo territorio in stretto rapporto con la Regione e con la proprietà», conclude il sindaco Bruno.
Nella foto: il sindaco di Alghero Mario Bruno