|
Red
26 dicembre 2016
Basket: la Dinamo ospita Torino
Domani sera, per la tredicesima giornata del massimo campionato nazionale, il Banco di Sardegna Sassari ospita la Fiat al PalaSerradimigni

SASSARI – Chiudere un 2016 non brillante con una vittoria. Con questa mission, il Banco di Sardegna Dinamo Sassari scenderà in campo domani sera. Martedì 27 dicembre, alle ore 20.30, sul parquet del PalaSerradimigni, arriverà la Fiat Torino.
Capitan Jack Devecchi e compagni, reduci dal ritiro natalizio al Geovillage di Olbia, dovranno dare fondo a tutte le risorse fisiche e mentali per non perdere di vista il primo traguardo della stagione, la Final Eight di Coppa Italia, in programma a Rimini nel febbraio 2017. E staccare un biglietto per la riviera romagnola dipende molto dall'esito del match di domani sera, visto che i piemontesi occupano proprio l'ottava piazza, con due lunghezze di vantaggio sui sassaresi.
Le Partite della Tredicesima Giornata:
Openjobmetis Varese-Umana Reyer Venezia (martedì, ore 18.45)
Banco di Sardegna Dinamo Sassari-Fiat Torino (20.30)
Consultinvest Pesaro-The Flexx Pistoia
Enel Brindisi-Pasta Reggia Caserta
Germani Brescia-Dolomiti Energia Trentino
Grissin Bon Reggio Emilia-Ea7 Emporio Armani Milano (ore 20.45)
Red October Cantù-Vanoli Cremona
Sidigas Scandone Avellino-Betaland Capo d'Orlando
La Classifica: Ea7 Emporio Armani Milano 22; Umana Reyer Venezia 18; Grissin Bon Reggio Emilia e Sidigas Scandone Avellino 16; Betaland Capo d'Orlando e Pasta Reggia Caserta 14; Enel Brindisi e Fiat Torino 12; Banco di Sardegna Dinamo Sassari, Dolomiti Energia Trentino, Germani Brescia e The Flexx Pistoia 10; Consultinvest Pesaro, Openjobmetis Varese e Red October Cantù 8; Vanoli Cremona 4.
|