|
Red
26 dicembre 2016
Il Natale fa goal a Muros
Tutto pronto per la Giornata dello Sport Natalizio. Mercoledì pomeriggio, l’Atletico Muros ospiterà la Fc Sassari Torres femminile. La società è ripartita quest’anno con l’attività agonistica, prendendo parte al campionato amatoriale di calcio a 8 del Csi di Sassari

MUROS - L’Associazione Sportiva Atletico Muros riaccende le luci dello sport per Natale. La società costituita dal presidente Sebastian Luciano, dal vice Alessandro Santoru, dal cassiere Gavino Dettori, dal segretario ed allenatore Fabio Mura, a cui danno manforte i dirigenti Giuseppe Sechi, Matteo Cozzula e Rojbani Meherez. La società è ripartita quest’anno con l’attività agonistica, prendendo parte al campionato amatoriale di calcio a 8 del Csi di Sassari.
Per arricchire le attività natalizie a Muros, con il patrocinio ed in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, mercoledì 28 dicembre, l’Atletico Muros ospiterà la Fc Sassari Torres femminile, presieduta da Andrea Budroni, con l’assistenza tecnica di mister Tore Arca, che si esibirà con la prima squadra a partire dalle ore 15. «Sarà un’importante giornata per rilanciare le attività e le locali società sportive – afferma il sindaco di Muros e presidente dell’Unione dei Comuni del Coros Federico Tolu – considerata la presenza di numerose attività che verranno effettuate con i più giovani e per la presenza della Fc Torres Femminile».
Seguirà uno stage per le bambine del paese e dei paesi limitrofi, con numerosi giochi e tanto divertimento. Altri importanti ospiti della serata saranno i piccoli atleti del Coros Logudoro, con le categorie Micro-micro, Esordienti e Giovanissimi, con tanti divertenti mini tornei. La società, capeggiata dal presidente Ninniri, è rappresentata anche da tanti atleti muresi, oltre a quelli numerosi di Cargeghe, Florinas, Codrongianos, Ploaghe e Chiaramonti, e si propone l’obiettivo di creare una rete sinergica tra tutti i Comuni appartenenti all’Unione del Coros e non solo, in modo da farli avvicinare al mondo del calcio. La serata si concluderà con un quadrangolare tra l’Atletico Muros, l’Atletico Florinas, l’Asd Muros e gli Amici Codrongianos.
Nella foto: l'Atletico Muros
|