Sabato 17 dicembre via Roma e il centro storico del paese si animeranno con la musica, la cultura e gli stand di enogastronomia. Si inizierà alle ore 19 e proseguirà fino all’una
SENNORI - Si rinnova anche quest’anno a Sennori l’appuntamento con la Notte bianca che apre le festività natalizie. Sabato 17 dicembre via Roma e il centro storico del paese si animeranno con la musica, la cultura e gli stand di enogastronomia che offriranno i piatti tipici locali e il mercatino di Natale.
La manifestazione è organizzata dall’amministrazione comunale, in stretta collaborazione con la Pro Loco di Sennori e le numerose associazioni, culturali, sportive e religiose del paese. Si inizierà alle ore 19 e proseguirà fino all’una, con la musica di diverse band locali e della Banda musicale Città di Sennori.
Programma. Nel centro storico l'inaugurazione dei mercatini natalizi (ore 19); nella Chiesa san Basilio Magno: concerto del Coro polifonico “Citta di Sennori” con la partecipazione del Coro sardo “Sonos de coro” (ore 20.30); Balli itineranti di zumba a cura dell’ associazione “Fisiotronic” nei percorsi interessati; nel Centro culturale: balli latino americani a cura dell’ associazione sportiva “Victory Dance”; l'animazione per le vie del paese con giocolieri, trampolieri, scultori di palloncini e distribuzione dolciumi ai bambini da parte di Babbo Natale; la dimostrazione di “calcio balilla “ presso bar Bianchi; a Casa Sisini la mostra fotografica “Il Nepal in 40 scatti”, a cura di Gianluigi Anedda.
Commenti