Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Coppa Italia: la Torres gioca in Campania
Red 24 novembre 2016
Coppa Italia: la Torres gioca in Campania
Questa sera, alle ore 18.30, i rossoblu scenderanno in campo contro la Frattese nella gara unica valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria. Proprio questa settimana, i campani hanno cambiato guida tecnica


SASSARI – Si concludono questa sera (giovedì), alle ore 18.30, gli ottavi di finale della Coppa Italia riservata alle compagini che disputano i gironi del campionato di serie D. L'ultima sfida del turno vedrà la Torres andare a far visita alla Frattese.

Mentre i rossoblu sono il fanalino di coda nel girone G, con una sola vittoria (contro il Lanusei), tre pareggi ed otto sconfitte, con sette reti segnate (peggior attacco del girone, assieme a quello del Città di Castello) e trentatre subite (peggior difesa), la compagine campana occupa la decima posizione nel girone I, con cinque vittorie, altrettante sconfitte e due pareggi, con ventiquatro gol fatti (secondo miglior attacco del girone) e diciotto subite. Il pericolo pubblico numero 1 è bomber Longo, primo nella classifica cannonieri del girone, con undici reti segnate (solo una su calcio di rigore).

Proprio in questa settimana, a Frattamaggiore si è registrato il cambio tecnico, con Nello Di Costanzo che ha preso il posto dell'esonerato Stefano Liquidato. Il nuovo allenatore ha esperienze maturate sulle panchine di Messina, Viribus Unitis, Gladiator, Ascoli, Barletta, Padova, Aversa Normanna ed Ischia.
20/3/2026
Per l’occasione, mister Tommaso Movilli potrà contare sul rientro dell’attaccante Raimondo Serra che ha scontato il turno di squalifica. Restano tuttavia alcuni dubbi di formazione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)