Documento redatto ai sensi della
Delibera n. 57/07/CSP “Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per le elezioni comunali e provinciale della Regione Sicilia indette per i giorni 13 e 14 maggio 2007, per le elezioni comunali della Regione Valle d’Aosta indette per il giorno 20 maggio 2007 e per le elezioni comunali e provinciali indette per i giorni 27 e 28 maggio 2007”.
La società Mediatica sas, editrice del Quotidiano di Alghero, Alguer.it, con riferimento al proprio intendimento di diffondere, nei termini previsti dalla Delibera n. 57/07/CSP, messaggi politici elettorali, rende noto:
a) I messaggi politici elettorali potranno essere prenotati fino a tutto il penultimo giorno prima della data della consultazione elettorale. Le richieste dovranno essere consegnate presso la redazione di Alguer.it, in via La Marmora 42, o comunicate via e-mail all’indirizzo adv@alguer.it.
b) Il costo di ogni singolo messaggio politico elettorale, le diverse tipologie e le relative caratteristiche tecniche, sono illustrate nel
listino in vigore. Non sono previste condizioni di gratuità ed il pagamento è richiesto anticipatamente.
c) Trattandosi di pubblicità online, nello stesso arco temporale e per la medesima tipologia di spazio pubblicitario, a tutti gli inserzionisti sarà garantito lo stesso numero di visualizzazioni, calcolato automaticamente dal sistema.
d) Al fine di garantire nello stesso arco temporale la stessa visibilità a tutti gli inserzionisti, il numero di impression indicato relativamente al pacchetto pubblicitario acquistato potrebbe non essere rispettato.
Maggiori informazioni nella sezione dedicata alla
Pubblicità su Alguer.it.
Commenti