|
Red
20 novembre 2016
Cagliari Ciak, laboratorio di città
Il primo appuntamento è per giovedì 24 novembre, dalle ore 8.30, nella Sala Maria Carta di Via Trentino, a Cagliari. Le iscrizioni verranno chiuse improrogabilmente martedì 22 novembre

CAGLIARI - I Giovani Universitari Aclisti ed i Giovani delle Acli di Cagliari, nell'ambito del bando culturale Ersu, dedicato alle associazioni studentesche, organizzano il progetto dal titolo “Cine–sCa C.onoscere i.nquadrare n.arrare l’e.sperienza s.tudentesca ca.gliaritana”, un'occasione per conoscere il mondo degli studenti nell’Università degli Studi di Cagliari attraverso indagini statistiche, laboratori e conferenze. Il secondo evento del progetto prevede la realizzazione del laboratorio di videomaking “Cagliari Ciak: come ti inquadro la città”, in cui, attraverso il supporto di un esperto, verranno date le nozioni base per poter creare uno spot che abbia come tema il mondo universitario di Cagliari.
Il primo appuntamento è per giovedì 24 novembre, dalle ore 8.30, nella Sala Maria Carta di Via Trentino, a Cagliari. Le iscrizioni verranno chiuse improrogabilmente martedì 22 novembre.
La partecipazione all'evento è gratuita. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni, gli interessati possono contattare la segreteria organizzativa all'indirizzo di posta elettronica gacagliari@gmail.com, giovaniuniversitariaclisti@gmail.com o telefonare al numero 070/43039.
|