|
Red
19 novembre 2016
Serie D: Lanusei in casa, Nuorese oltre Tirreno
Domani pomeriggio, nei match validi per la dodicesima giornata del girone G, gli ogliastrini ospiteranno il Città di Castello, mentre i barbaricini giocheranno sul campo dello Sporting Trestina

NUORO – Si disputa domani, domenica 20 novembre, la dodicesima giornata del campionato di serie D. Per il girone G, il Lanusei ospiterà il Città di Castello, mentre la Nuorese giocherà sul campo dello Sporting Trestina.
Lanusei-Città di Castello. Gli ogliastrini arrivano dal 3-1 subito in casa del Sansepolcro e cercano punti per allontanarsi dalla zona-pericolo. La giornata pare propizia per fare un passo avanti, visto che arriva al Lixus la compagine che sta subito davanti al Lanusei, a due lunghezze, dopo lo 0-1 casalingo subito per mano di un'altra squadra sarda, l'Arzachena. Tra i padroni di casa, assente per un turno di squalifica Umberto Cavallaro. Dirigerà l'incontro il signor Federico Gobbato di Basso Friuli, coadiuvato dagli assistenti palermitani Daniele Lambiase ed Emanuele Gargano.
Sporting Trestina-Nuorese. Dopo il pari casalingo a reti bianche contro la Monterosi, i verdeazzurri cercano punti in trasferta. Gli avversari di giornata sono staccati di otto lunghezze, al centroclassifica, ma hanno ripreso morale, grazie all'1-3 inflitto nell'Isola al Muravera. Arbitrerà il signor Aniello Rainone di Nola, coadiuvato dagli assistenti Andrea Ammannati di Pisa ed Angelo Vannini di Siena.
Le Partite della Dodicesima Giornata:
Arzachena-Torres
Città di Foligno-San Teodoro
Lanusei-Città di Castello
L'Aquila-Avezzano
Latte Dolce-Muravera
Monterosi-Albalonga
Ostiamare Lido-Vivi Alto Tevere Sansepolcro
Rieti-Flaminia
Sporting Trestina-Nuorese
La Classifica: Albalonga 24; Rieti 23; L'Aquila 22; Monterosi, Nuorese ed Ostiamare Lido 21; Arzachena 18; Flaminia 16; Arzachena 15; Sporting Trestina 13; San Teodoro e Vivi Alto Tevere Sansepolcro 12; Muravera 11; Città di Foligno 10; Città di Castello e Latte Dolce 9; Lanusei 7; Torres 6.
|