|
Red
16 novembre 2016
Atletico Uri: due mesi di stop per Silvetti
Una piccola frattura al piatto tibiale con lesione al crociato anteriore. E’ questa la prima diagnosi dopo l’infortunio occorso al difensore nella gara di domenica contro il Valledoria

URI - Una piccola frattura al piatto tibiale con lesione al crociato anteriore. E’ questa la prima diagnosi dopo l’infortunio occorso al difensore Giuseppe Silvetti nella gara di domenica contro il Valledoria.
Il giocatore, immediatamente soccorso ed accompagnato al Pronto soccorso di Sassari, ha effettuato tutti gli accertamenti necessari e nei prossimi giorni sarà l’ortopedico Stefano Piras a valutare la stabilità del ginocchio e l’eventualità di un’operazione al crociato. In attesa di sviluppi ulteriori, al giocatore verrà applicato un tutore ed inizierà il percorso di riabilitazione nello studio fisioterapico Fiosiomed del dottor Delrio, con terapie mirate ad accelerare il processo di guarigione della frattura.
Allo stato attuale, si prevede uno stop di minimo due mesi. Al giocatore vanno i migliori auguri di una pronta guarigione nell’attesa di poter rivedere il guerriero dell’Atletico Uri al più presto di nuovo in campo.
Nella foto (di Alessandro Sanna): Giuseppe Silvetti
|