Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaCronaca › Nuovo attentato incendiario. Incendiati due mezzi a Sassari
Red 15 novembre 2016
Nuovo attentato incendiario
Incendiati due mezzi a Sassari
I maggiori danni sono stati riportati in una Toyota Yaris e un furgone da lavoro appartenente a una ditta di giardinaggio di cui sono titolari padre e figlio


SASSARI - Un'altra notte di fuoco a Sassari. A pochi giorni di distanza dall'attentato incendiario che ha devastato quattro auto in piazza Duomo [LEGGI], le fiamme sono state appiccate ad un furgone e un'auto parcheggiate in via Guido Sieni.

La via è all'ingresso del quartiere residenziale di Serra Secca. Il rogo è di origine doloda.

I maggiori danni sono stati riportati in una Toyota Yaris e un furgone da lavoro appartenente a una ditta di giardinaggio di cui sono titolari padre e figlio. Sul fatto indagano gli agenti della Polizia.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)