|
A.B.
6 novembre 2016
Serie D: reti bianche tra Lanusei ed Arzachena
Il derby isolano disputato al Lixius e valido per la dodicesima giornata del girone G è finito 0-0. Reti bianche tra Lanusei ed Arzachena

LANUSEI - Il derby isolano disputato al Lixius e valido per la dodicesima giornata del girone G del campionato di serie D è finito 0-0. Reti bianche tra Lanusei ed Arzachena.
PRIMO TEMPO. Al 9', Guaita tenta di beffare Spanedda con una palombella, ma la palla finisce fuori misura. Al 23', giallo per Petrone. Sulla conseguente puinizione, Ruzittu blocca in due tempi la conclusione di Sofiane. Cinque minuti dopo, ammonito Cavallaro. Piazzato di Carpentieri per Nuvoli, che incorna la sfera, ma non inquadra lo specchio della porta. Al 40', primo cambio ospite, con Brack che prende il posto dell'infortunato La Rosa. Tre minuti dopo, Branicki innesca Guaita, che batte a rete: Spanedda, con l'aiuto del palo, manda in angolo. Le due compagini vanno al riposo a reti bianche.
SECONDO TEMPO. Al 51', Cocco tenta la via della rete, prima di testa e poi in acrobazia, ma Ruzittu non si fa sorprendere. Poco prima dell'ora di gioco, ammonizione per Floris. Al 61', Papini subentra a Delrio tra i padroni di casa. Gli smeraldini rispondono con Sanna al posto di Carpentieri. Un minuto dopo, ammonito Ladu. Al 65', il giallo è per Branicki. Tre minuti dopo, Branicki per Guaita, da questi a Verachi, che però non impensierisce Spanedda. Al 70', Curreli subentra a Floris. Tre minuti dopo, Verachi innesca Branicki, ma la sua incornata è di poco oltre il sette. Al 76', l'Arzachena esaurisce i cambi a propria disposizione, con Aiana che subentra a Verachi. A dieci minuti dalla fine, ammonito Pisanu. Cocco sfiora il vantaggio all'84'. A tre minuti dalla fine, ci prova Guaita, ma senza fortuna. Nel primo dei quattro minuti di recupero, Ruzittu respinge un piazzato di Curreli. Al 92', ammonito Sanna. Finisce 0-0.
LANUSEI-ARZACHENA 0-0:
LANUSEI: Spanedda, Bonu, Ladu, Pisanu, Cocco, Oproiescu, Cavallaro, Delrio (16'st Papini), Aloia, Floris (25'st Curreli), Ahmed. Allenatore Gianluca Hervatin.
ARZACHENA: Ruzittu, Petrone, D’Alterio, Mulas, Sbardella, La Rosa (40' Brack), Guaita, Nuvoli, Carpentieri (16'st Sanna), Branicki, Verachi (31'st Aiana). Allenatore Mauro Giorico.
ARBITRO: Massimiliano Rasia di Bassano del Grappa.
|