|
S.A.
25 ottobre 2016
Incendio campo rom Olbia: denunciata residente
I militari hanno identificato una giovane donna originaria della Bosnia-Erzegovina e residente nel campo, che ha ammesso di aver dato alle fiamme alcuni detriti tra cui legname, plastica e rifiuti in genere

OLBIA - Incendio nel campo nomadi in località Colcò ad Olbia. Sul posto, ieri sera, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri. I pompieri sono riusciti ad evitare che le fiamme si estendessero fino alle vicine abitazione della zona. I militari hanno identificato una giovane donna originaria della Bosnia-Erzegovina e residente nello stesso campo, che ha ammesso di aver dato alle fiamme alcuni detriti tra cui legname, plastica e rifiuti in genere. La donna è stata dunque denunciata in stato di libertà per combustione illecita di rifiuti, secondo quanto disposto dalle leggi in materia ambientale.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
13:18
Fiamme nelle campagne tra la città di Alghero e Olmedo. Si lambiscono aziende e abitazioni, situazione grave
|
|
|
 |
|
21/6/2026
Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco di Alghero per un incendio in un appartamento
|
|
|
 |
|
26/5/2026
Le fiamme, sviluppatesi con estrema rapidità, hanno completamente distrutto il furgone degli imprenditori Cassitta. Pochi dubbi sulle probabili origini dolose del rogo: crescono le preoccupazioni in Riviera del Corallo
|
|
|
|
|
23 giugno 23 giugno 23 giugno
|