Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Serie D: Latte Dolce in casa, Torres a L'Aquila
A.B. 22 ottobre 2016
Serie D: Latte Dolce in casa, Torres a L'Aquila
Si disputano domani pomeriggio i match validi per l´ottava giornata del girone G. I biancocelesti ospitano il Flaminia, mentre i rossoblu vanno a far visita alla compagine abruzzese


SASSARI - Si disputano domani, domenica 23 ottobre, alle ore 15, i match validi per l'ottava giornata del girone G del campionato di serie D. Il Latte Dolce ospita il Flaminia al Vanni Sanna, mentre la Torres gioca sul campo de L'Aquila.

Latte Dolce-Flaminia. L'undici di mister Pierluigi Vigna è reduce dal pareggio casalingo per 2-2 con lo Sporting Trestina, non ha mai perso in casa, ma in trasferta è da tripla, con un bilancio di una vittoria, una sconfitta ed un pareggio. Massimiliano Paba dovrà fare a meno degli infortunati Panai, Usai, Scognamillo e Spano, ma rispetto alla gara con Avezzano potrebbe recuperare qualche giocatore affidandosi comunque, ancora una volta, ai tanti promettenti giovani del vivaio biancocleleste per disegnare l'undici da mandare in campo nel match domenicale. «Loro sono una squadra molto camaleontica – spiega l'allenatore sassarese - cambiano spesso il modo di giocare e gli interpreti del gioco, non abbiamo grandi riferimenti. Sono molto bravi, vengono dai pareggi con Muravera e Trestina ma sono indubbiamente una squadra da vertice della classifica, un team composto da giocatori di categoria, molto temibili soprattutto davanti: hanno tanti gol all'attivo, sono andati a segno con diversi giocatori, hanno un potenziale offensivo molto importante e sono da prendere con le pinze. Il successo di Avezzano ha corroborato il nostro ambiente, c'è grande fiducia, c'è grande serenità. Non ci si abbatte ne per gli infortuni, i ragazzi sono belli tosti e fiduciosi, aspettano i compagni, ma nel frattempo sono pronti a dare battaglia. Il clima è buono, e ora aspettiamo di giocare». La prevendita biglietti utili ad assistere al match è già attiva al bar Sanna di Via Kennedy e nella Club House del Latte Dolce. Prezzi tagliandi: intero posto unico 10euro; ridotto posto unico 5euro (over 70, donne, ragazzi dai 12 ai 16 anni). La biglietteria Via Romita, lato stadio, aprirà domani, dalle 13.30 alle 15. Dirigerà l'incontro il signor Giulio Bonaldo di Conegliano, coadiuvato dagli assistenti Francesco Laganà di Carrara e Daniele Usai di Oristano.

L'Aquila-Torres. I rossoblu cercano i punti del riscatto sul campo degli abruzzesi, che invece vogliono continuare la loro corsa verso la vetta, ora distante due lunghezze. Arbitrerà il signor Federico Mezzalira di Varese, coadiuvato dagli assistenti Stefano Tomaso di Messina ed Andrea Tiralongo di Siracusa.

Le Partite dell'Ottava Giornata:
Città di Foligno-Nuorese (domenica, ore 15)
L'Aquila-Torres
Latte Dolce-Flaminia
Monterosi-Città di Castello
Muravera-Albalonga
Ostiamare Lido-Lanusei
Rieti-Arzachena
San Teodoro-Avezzano
Sporting Trestina-ViviAltoTevereSansepolcro

La Classifica: Albalonga, Ostiamare Lido e Rieti 14; Arzachena, Monterosi e Nuorese 13; Flaminia e L'Aquila 12; Avezzano 10; Latte Dolce, Muravera, San Teodoro, Sporting Trestina e ViviAltoTevereSansepolcro 8; Città di Castello 7; Lanusei 6; Torres 3; Città di Foligno 2.

Nella foto (di Alessandro Sanna): mister Massimiliano Paba



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)