|
Red
8 ottobre 2016
Serie D: sfida abruzzese per Lanusei e Nuorese
Domani pomeriggio per la sesta giornata del girone G, gli ogliastrini giocano sul campo de L´Aquila, mentre i barbaricini ospitano l´Avezzano al Franco Frogheri

NUORO – Si disputa domani, domenica 9 ottobre, la sesta giornata del girone G del campionato di serie D. In campo anche Lanusei e Nuorese, impegnate in una doppia sfida contro compagini abruzzesi: a L'Aquila gli ogliastrini, in casa contro l'Avezzano i barbaricini.
L'Aquila-Lanusei. Dopo il 2-1 casalingo contro il Rieti, l'undici di mister Hervatin cerca i primi punti stagionali anche oltre Tirreno. Gli abruzzesi, con in cascina il doppio dei punti, arrivano dal 2-1 subito ad Arzachena. Dirigerà l'incontro il signor Claudio Petrella di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti di Isernia Modestino Testa e Nicola Iocca.
Nuorese-Avezzano. Galvanizzati dalla vittoria di misura strappata sul campo dell'Albalonga, i verdeazzurri vogliono proseguire il buon avvio di stagione. Gli avversari di giornata hanno un punto in più in classifica, ma arrivano dall'inattesa sconfitta casalinga, 1-2, subita per mano di un'altra squadra isolana, il Muravera. Arbitrerà il signor Federico Pragliola di Terni, coadiuvato dagli assistenti perugini Jacopo Goretti e Federico Suriani.
Le Partite della Sesta Giornata:
Città di Foligno-Albalonga
L'Aquila-Lanusei
Latte Dolce-Città di Castello
Monterosi-Arzachena
Muravera-Flaminia
Nuorese-Avezzano
Rieti-Ostiamare Lido
San Teodoro-ViviAltoTevereSansepolcro
Sporting Trestina-Torres
La Classifica: Arzachena 13; Ostiamare Lido 11; Avezzano e Flaminia 10; Nuorese* 9; Albalonga e Rieti 8; Monterosi e San Teodoro 7; ViviAltoTevereSansepolcro*, Città di Castello e L'Aquila 6; Latte Dolce, Muravera e Sporting Trestina 4; Lanusei e Torres 3; Città di Foligno 2. (* una partita in meno).
|