A.B.
7 ottobre 2016
Mario Spanu coordinatore Sardegna Unica a Sennori
Durante la riunione della Direzione Provinciale, l´avvocato sennorese è stato nominato coordinatore cittadino del partito

SENNORI – E' l’avvocato Mario Spanu il coordinatore comunale di Sardegna Uunica a Sennori. La nomina è stata decisa dalla Direzione Provinciale del partito, riunitasi all'inizio della settima, su proposta della coordinatrice provinciale Elena Vidili e del dirigente provinciale di Sennori Giampiero Pazzola.
L’importante incarico è stato attribuito nell’ottica di potenziamento nel Comune di Sennori e sul territorio, che Sardegna Unica sta attuando in queste settimane, che vede la presenza di importanti figure istituzionali aderire. Partito che, come si ricorderà, è ben schierato nell’area liberal popolare e moderata alternativa al Centrosinistra. Sardegna Unica, pur avendo la sua autonomia regionale, è federato in campo nazionale al soggetto politico federale che guarda all’area politica liberal popolare e moderata che in questo momento intende costruire Stefano Parisi.
Sardegna Unica, sarà presente alle prossime elezioni comunali sul territorio e si prepara con proprie liste a partecipare alle prossime elezioni regionali in Sardegna. La scelta di Mario Spanu è stata fatta nell’ottica di questa linea politica, scegliendo una persona inserita nella società sennorese e che avesse nello stesso tempo la giusta esperienza amministrativa, avendo ricoperto a Sennori incarichi di consigliere comunale prima e di assessore poi. Soddisfazione è stata espressa dal coordinatore regionale Tore Piana.
|