|
Red
17 settembre 2016
Serie D: gli impegni di Lanusei e Nuorese
Per la terza giornata del girone G, gli ogliastrini ospitano lo Sporting Triestina al Lixius, mentre i barbaricini vanno a far visita al Sansepolcro

NUORO - Per la terza giornata del girone G del campionato di serie D, il Lanusei ospita lo Sporting Triestina, mentre la Nuorese va a far visita al Sansepolcro. Al Lixius, le due squadre scenderanno in campo alle ore 15, mentre allo stadio Buitoni, il calcio d'inizio verrà anticipato di mezz'ora.
Lanusei-Sporting Triestina. Gli ogliastrini arrivano dalla sconfitta all'inglese subita sul campo del Latte Dolce, mentre gli ospiti, che dovranno fare a meno di Spano, assente per un turno di squalifica, sette giorni fa hanno perso 0-3 a domicilio contro l'Ostiamare Lido. Dirigerà l'incontro il signor Giuseppe Vingo di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Daniele Usai di Oristano e Daniele Di Maggio di Ozieri.
Sansepolcro-Nuorese. La società biturgense ha accolto la richiesta inoltrata dalla squadra sarda per agevolare il volo aereo di ritorno. I padroni di casa hanno ceduto 3-1 in casa dell'Albalonga, mentre i verdeazzurri sono reduci dalla vittoria per 2-0 contro il Città di Castello al Franco Frogheri. Arbitrerà il signor Mattia Pascarella di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata ed Antonio Mariniello di Ercolano.
Le Partite della Terza Giornata:
Arzachena-Latte Dolce
Avezzano-Città di Foligno
Città di Castello-Muravera
Flaminia-Albalonga
Lanusei-Sporting Triestina
Ostiamare Lido-Monterosi
Rieti-L'Aquila
Sansepolcro-Nuorese
Torres-San Teodoro
La Classifica: Albalonga, Arzachena, Avezzano, Nuorese, Ostiamare Lido e Rieti 6; L'Aquila 4; Flaminia, Latte Dolce e San Teodoro 3; Monterosi, Muravera e Torres 1; Città di Castello, Foligno, Lanusei, Sansepolcro e Sporting Triestina 0.
|