Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariAmbienteAssociazionismo › Passeggiata solidale con Voce Amica
S.A. 8 settembre 2016
Passeggiata solidale con Voce Amica
In occasione della Giornata Mondiale per la Prevenzione del Suicidio, promossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, Voce Amica Sassari, e A.T. e NA di Porto Torres organizzano una passeggiata ecologica a Porto Ferro


SASSARI - In occasione della Giornata Mondiale per la Prevenzione del Suicidio, promossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), Voce Amica Sassari, e A.T. e NA di Porto Torres organizzano una passeggiata ecologica sul sentiero costiero che dal margine meridionale della spiaggia di Porto Ferro conduce in prossimità dell'area di Porticciolo.

L'appuntamento è domenica 11 settembre alle ore 9,00. Il percorso si sviluppa lungo la costa, spesso al limite delle piccole falesie e dei versanti costieri. Dopo essere passati per la Torre Bantine Sale si ha la possibilità di raggiungere ed ammirare, in sequenza: Cala del Turco, Cala del Vino, Torre e Cala Porticciolo.

Superate tutte le splendide calette, si costeggia la piccola ma suggestiva Torre aragonese (Torre del Porticciolo) che sovrasta la splendida ed omonima Cala del Porticciolo. Proseguendo si può arrivare sino a Cala Viola.
Commenti

12/9/2025
Mercoledì 17 settembre, alle ore 18, la riunione organizzativa sulle attività di promozione promosse dalla Fondazione Alghero per il periodo autunno-invernale, da concordare e condividere con le associazioni locali



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)